Cna Taranto con Europportunity incontro su: ” opportunita’ finanziamento artigiani e pmi “

CNA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa) di Taranto, ha organizzato un incontro con i suoi associati, per presentare alcune delle opportunità di finanziamento agevolato attualmente attive, in favore dei suoi iscritti. Questa presentazione sarà l’occasione per far conoscere agli imprenditori locali, una realtà di professionisti che si occupa di finanza agevolata e di diffondere le buone pratiche europee, attraverso la EUROPPORTUNITY Italia

Appuntamento il  29 settembre,alle 9.30 presso la sede della Cna Taranto in via Umbria 93 , dopo il saluto del Presidente Cna Taranto Gaetano L’Assainato  interverranno tre professioniste, associate di Europportunity Italia A.P.S., che illustreranno diversi bandi a cui potrebbero accedere le PMI e gli Artigiani, tra i relatori ci sarà anche il Presidente dell’associazione, la Dott.ssa Rosa Stefania Carparelli .

L’appuntamento, quindi, è il 29 settembre alle ore 9:30, in via Umbria 93 a Taranto, per conoscere meglio quali opportunità di finanziamento ci sono per le PMI e gli Artigiani.