Chi siamo

Gaetano L'assainatoCNA TARANTO, Confederazione nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa è il sistema generale nazionale ed unitario di rappresentanza delle imprese artigiane, dei loro imprenditori, delle piccole e medie imprese di Taranto e provincia.

Opera per l’affermazione nella società, nelle Istituzioni, nella politica e nello stesso universo delle imprese, dei valori dell’impresa, del lavoro, dell’economia di mercato, nella costante ricerca della piena sintonia tra interessi delle imprese e l’interesse generale dell’Italia, nella partecipazione attiva allo sviluppo delle imprese e degli imprenditori.

CNA TARANTO realizza tali obiettivi relazionando direttamente con le Istituzioni e con l’insieme degli attori sociali, economici e politici, partecipa alle sfide delle imprese rappresentandone gli interessi, ponendosi al loro fianco per il cambiamento e lo sviluppo economico generale.

Presidente è l’imprenditore Gaetano L’Assainato